sabato 10 ottobre 2015

Un nuovo inizio...

Il primo post in un nuovo blog è sempre un' emozione. Non è il mio primo approccio in questo settore ma credetemi se vi dico che è come se fosse sempre la prima volta.

Da blogger freelance, dove ho scritto sempre con amore ma su commissione a wedding blogger (SposaFelice Wedding Blog) per passione, la stessa con cui ho scelto di mettermi nuovamente in gioco.

Apriamo così un' ulteriore finestra sul mondo, il mio mondo, in cui oltre ad essere felicemente sposata, amo parlare del mondo della moda e delle sue sfumature.

Un mondo intrigante fatto di collezioni, campagne pubblicitarie, giovani brand accattivanti ma anche di particolari oggetti che scovo magari sui banchi dei mercatini, ma anche di tantissimi altri argomenti.

Uno spazio libero per parlare liberamente dei miei interessi con chi avrà il piacere di leggere, condividere e perchè no anche criticare. Ho sempre sostenuto infatti che le critiche, quando sono costruttive, sono sempre ben accette perchè aiutano a migliorarsi.

Buona lettura e ... grazie per essere passati di quì ;)

Paoletta 

Nessun commento:

Posta un commento