domenica 11 ottobre 2015

Relax domenicale ... divano, sneak e soprattutto Twilight !

Trovo spesso monotone le domeniche, sarà che trasmettono programmi a cui non presto molto interesse ... tranne in rari casi, quando la tv finalmente mi propone il mio film preferito ed allora la giornata prende decisamente tutt'altro sapore !

A distanza di anni, era il 2008 quando l' ho visto la prima volta, non mi stancherò mai di rivedere Twilight! Primo capitolo di una Saga che mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all' ultimo film e libro.

Amo i film, soprattutto made in Hollywood ed adoro leggere, ed il mix è stato in questo caso davvero irresistibile. Complice all' epoca una calda estate e tanto relax mi sono praticamente divorata l' intera collana di libri. 

Perchè? La voglia di scoprire come andava a finire la storia era talmente tanta che me li divorai tutti ... per i film invece, ho dovuto attendere le varie uscite nelle sale ma è sempre stata una grande emozione.

Emozione che provo tutt'oggi, storia molto romantica... belli i suoi protagonisti e non manca quel tocco di suspence, anche se ormai conosci perfettamente come va a finire. 

Il mio pezzo preferito:



Voi invece ... come preferite trascorrere queste giornate?

Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento